Torna alla Home Page

CONDIZIONI GENERALI di Contratto

  1. L'unità immobiliare viene affittata per il solo uso di abitazione transitoria, con divieto di sub locazione totale, parziale e/o cessione del contratto.

  2. Al momento della consegna delle chiavi dell’ unità immobiliare, il cliente/conduttore e tenuto a verificarne la rispondenza delle caratteristiche indicate nel nostro sito internet e riportate nella lettera di prenotazione, in particolare la pulizia, il buon funzionamento dell’impianto idrico ed elettrico, gli arredi e corredi e gli elettrodomestici.

  3. Le unità immobiliari vengono affittate, così come organizzate ed arredate dai rispettivi proprietari, previo accurato controllo da parte nostra prima del vostro arrivo e tra un turno di soggiorno e l’altro.

  4. L’unità immobiliare verrà consegnata tra le ore 17 e le ore 20 e dovrà essere improrogabilmente lasciata libera tra le ore 9 e le ore 10.
  5. Al Vostro arrivo un incaricato dell’Agenzia Vi accompagnerà presso l’unità immobiliare affittata.

  6. Nell’unità immobiliare non potrà dimorarvi, in nessun caso, un numero di persone superiore ai posti letto in essa contenuti, se non previa autorizzazione dell’Agenzia Fraumare Immobiliare S.r.L.

  7. Nel caso in cui il Cliente/Conduttore non trovasse l’unità immobiliare rispondente alla scelta effettuata, deve darne comunicazione all’Agenzia entro le ore 10,00 del giorno successivo all’arrivo. In mancanza di comunicazioni entro tale termine il Cliente/Conduttore perde ogni diritto di contestazione.

  8. L'unità immobiliare verrà consegnata sprovvista di biancheria da letto, bagno, tavola, cucina.

  9. L’Agenzia Fraumare immobiliare S.r.L. non si assume nessuna responsabilità in caso di cattivo funzionamento o interruzione dell’erogazione dell’acqua e della luce ed in caso di calamità naturale, di incendio, allagamento, crollo, furto. Solo nel caso in cui si verificassero le circostanze anzidette e l’unità immobiliare non si rendesse disponibile, potrà essere proposta una alternativa con caratteristiche similari e di pari importo o la sola restituzione delle somme versate. Ogni responsabilità in merito fa sempre capo al proprietario, se non imputabile al Cliente/Conduttore per cause dovute ad incuria e/o danni da egli causati che possano comprometterne la vivibilità.

  10. A semplice richiesta, un incaricato dell’Agenzia Fraumare immobiliare S.r.l. potrà ispezionare l’unità immobiliare affittata.

  11. Sono a carico del conduttore le spese relative al consumo idrico, energia elettrica e le spese di pulizia finale.

  12. Il deposito cauzionale infruttifero, verrà restituito alla fine della locazione o comunque entro i 30 giorni successivi la data di rilascio dell’unità immobiliare, dopo che saranno stati adempiuti tutti gli impegni assunti dal Cliente/Conduttore al momento della prenotazione e risolte le eventuali contestazioni.

  13. L’Agenzia Fraumare immobiliare S.r.L. è autorizzata a prelevare dal deposito cauzionale le somme necessarie per le riparazioni e le sostituzioni di tutti gli arredi e corredi danneggiati dal Cliente/Conduttore, salvo e riservato il risarcimento per eventuali maggiori danni.

  14. Nulla sarà dovuto al Cliente/Conduttore a qualsiasi titolo di dipendenza, di rinuncia alla prenotazione, interruzione della stessa, ritardi nella consegna dell’unità immobiliare, e/o mancato godimento totale e/o parziale della stessa, per cause non dipendenti dalla volontà del proprietario e dall’Agenzia Fraumare Immobiliare S.r.L.

  15. L’Agenzia Fraumare Immobiliare S.r.L. non è responsabile dell’eventuale mancato utilizzo dei servizi condominiali quali: piscina, tennis, bocce, locali e spazi comuni, per guasti o cattivo funzionamento, nonché della pulizia degli arenili, della balneabilità, della viabilità.

  16. Diverse abitazioni sono dotate dell’impianto di climatizzazione o pompa di calore, in caso di improvvisa rottura o malfunzionamento di questi apparati, sarà compito dell’agenzia darne immediata comunicazione al proprietario e far intervenire l’assistenza tecnica per riparare il guasto nel più breve tempo possibile. In ogni caso L’agenzia Fraumare Immobiliare S.r.L. non è comunque responsabile.

  17. Su tutto il territorio di Villasimius vige la raccolta differenziate dei rifiuti solidi urbani, vi preghiamo di attenervi scrupolosamente al calendario della raccolta e di utilizzare gli appositi contenitori presenti in ogni singola unità immobiliare.

  18. Al momento del rilascio dell’unità immobiliare l’angolo cottura dovrà essere pulito, le stoviglie riposte negli appositi reparti, il frigorifero sbrinato e la spazzatura riposta negli appositi contenitori.

  19. E’ fatto divieto di gettare nel WC materiale non degradabile che possa causarne l’eventuale ostruzione, (quali ad esempio): pannolini, assorbenti igienici, buste di plastica, oggetti ingombranti.

  20. L’acqua è un bene prezioso, Vi preghiamo assolutamente di evitare gli sprechi.

  21. L’agenzia Fraumare Immobiliare S.r.L., con la collaborazione di artigiani qualificati e ditte specializzate si impegna a fornire ogni forma di assistenza per risolvere, nel più breve tempo possibile tutti problemi che necessitino dell’intervento dell’idraulico, dell’elettricista, del frigorista, etc.

  22. Vi preghiamo inoltre onde evitare l’afflusso di animali e formiche di non lasciare fuori dall’abitazione sacchi di spazzatura.

  23. ACCETTAZIONE: con il pagamento della caparra, si accetta espressamente quanto contenuto nella presente proposta e nel relativo contratto di locazione.

 

FRAUMARE Srl
Agenzia Immobiliare
Via Umberto I°, 23
09049 - Villasimius (CA)
Tel. (+39) 345.1649758
agenzia@fraumare.com
Sito Web ottimizzato per Internet Explorer 6 o superiore - Best View 1024x768px